Orchestra Massimo Castellina

BIOGRAFIA

Orchestra Massimo Castellina

Massimo Castellina è considerato uno dei più grandi fisarmonicisti del momento. Allievo di Roberto Giraldi in arte Castellina, ha compiuto nella musica un proprio percorso individuale partendo dalle classiche sonorità della fisarmonica da ballo fino ad arrivare ad un giusto mix tra passato e presente, mantenendo una mentalità aperta verso le nuove tendenze musicali del futuro… Oggi l’Orchestra di Massimo Castellina si propone di rinnovare la grande tradizione della musica da ballo italiana con le note della fisarmonica e con le interessanti sonorità del clarinetto e di inaugurare, allo stesso tempo, una insolita e straordinaria contaminazione di generi musicali con l’inserimento della fisarmonica nelle atmosfere latine di balli come salsa, merengue e bachata.
Il desiderio più grande di Massimo rimane quello di continuare ad accompagnare, con la grande musica della sua Orchestra, le storie e la gestualità spontanea che caratterizzano gli amanti di un genere che è sempre seguitissimo nei dancing con immutato affetto. Dal 20 Maggio 2012 l’Orchestra di Massimo Castellina entra nel mercato della musica digitale in tutti gli stores del mondo (iTunes, Amazon, Deezer, eMusic, Mondadori Shop, Mediaworld, VirginMega… ecc…). Grazie a Believe Digital che ha creduto in lui ed alle Edizioni Musicali Discocapital (le edizioni musicali del Maestro Massimo Castellina).

VIDEO

CONTATTI

Orchestra Massimo Castellina

Official E-Mail: castellina@castellina.tv.itmanager@castellina.tv.it

Casella PEC: discocapital@pec.orchestracastellina.it

Contatta per concerti la segreteria artistica dell’Orchestra Massimo Castellina: +39 389 00.31337 Sig.Castellina – castellina@castellina.tv.it 

+39 392 00.31337 manager@castellina.tv.it 

 

Related Posts