Info

Benvenuto in Piemonte Spettacoli, il primo portale di Artisti Piemontesi.

La nostra iniziativa è quella di mettere in contatto gli Artisti con gli Organizzatori di Eventi in modo semplice, ordinato e rapido.
Siamo stati anche noi Artisti e Organizzatori di Eventi, e troppo spesso ci siamo trovati con la difficoltà di trovare gli spazi giusti per esprimere le nostre performance o con quella di reperire l’Artista adatto all’Evento che avevamo intenzione di organizzare.
Per questo abbiamo deciso di offrire uno spazio di incontro tra Artisti e  Organizzatori di Eventi.

Tuttavia il nostro progetto è solo all’inizio e abbiamo bisogno della tua collaborazione.

Se farai parte del nostro portale,  avrai a tua disposizione una pagina intera dove inserire il tuo curriculum, la descrizione delle tue performance, alcune tue fotografie, i link a tutte le tue pagine (Facebook; Twitter, You tube, Siti personali, etc.) e gli indirizzi a cui contattarti.

Durante la tua permanenza sul nostro portale, così come in seguito, non ti verrà richiesta alcuna percentuale sugli eventuali eventi concordati tramite il nostro portale.

Abbiamo inoltre creato una pagina Facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/piemontespettacoli.it, che utilizzeremo come vetrina per far conoscere gli artisti della nostra banca dati e per pubblicizzare gli eventi che ci verranno segnalati.

Contatteremo inoltre le pro-loco e gli assessorati alla cultura e spettacolo della nostra Regione per far conoscere e segnalare i nostri artisti.

Se sei interessato, per qualsiasi informazioni, delucidazione o domanda, contattaci senza impegno al nostro indirizzo mail: info@piemontespettacoli.it